Chi siamo

Siamo un gruppo di ragazzi che si riconosce nella filosofia di Slow Food ed opera nel territorio organizzando una serie di eventi rivolti ai giovani in cui al cibo buono pulito e giusto uniamo Divertimento, risate e convivialità.
Vogliamo creare momenti di riflessione, d’informazione su tematiche importanti e di convivialità. Puntiamo sull’informalità e sul divertimento, con una particolare attenzione a far sì che tutto ciò che organizziamo abbia un prezzo sostenibile, sia per l’ambiente che per le tasche di tutti!
Come partecipare? Sarete sempre aggiornati via e-mail sulle nostre iniziative, a cui potrete partecipare anche se non siete tesserati. Inoltre, potete seguire le news sul sito e su Facebook.
Tesserarsi? La tessera per chi ha meno di trent'anni costa solo dieci euro.
Con la tessera sostieni le attività di Slow Food; ricevi degli sconti negli eventi dell’ associazione e della Rete Giovane. Inoltre, riceverai la rivista Slow Food in formato digitale.
Con la tua tessera entri a far parte di Slow Food, un'associazione impegnata in progetti a livello nazionale ed internazionale e dai anche tu un contributo per un cibo e un mondo più buono, pulito e giusto!Trovi più informazioni sul sito: www.slowfood.it




(http://www.slowfoodbologna.it/index.php/rete-giovane/81-cose-la-rete-giovane-di-slow-food)

Nessun commento:

Posta un commento